lunedì 2 aprile 2012

Ebay e Paypal: truffatori legalizzati

Purtroppo come molti altri utenti (venditori e compratori) anche io sono stato vittima di una bella truffa sia da parte dell'acquirente che dello stesso portale ebay e paypal, in quanto ho scoperto a mie spese che viene tutelato (assurdo anche come) solamente l'acquirente e non il venditore, dal momento che ho rimesso sia l'oggetto venduto che la somma di denaro. Il modo di gestione delle controversie di paypal è a dir poco ridicolo in quanto non si ha alcun modo di parlare con qualche operatore ma avviene tutto esclusivamente tramite il sito web. Il rimborso richiesto dall'acquirente per aver ricevuto l'oggetto danneggiato è stao immediato da parte di paypal senza aver richiesto in alcun modo le evidenze dei danni, dovuti al trasporto postale, nonostante il pacco fosse stato assicurato. Sarebbe ora di segnalare questo tipo di gestione da parte dei due portali, che altro non sono che dei truffatori legalizzati (per non parlare delle doppie percentuali che si prendono per la vendita, assurdo).
Ho comunque sporto denuncia per truffa, vediamo se riesco almeno ad essere rimborsato.....evitate questi portali per le vendite, troppe frodi e scusate lo sfogo !!!!

Nessun commento:

Posta un commento